Il presente Concorso è riservato a tutti i clienti Conad salve le limitazioni di seguito indicate.
Per i soli Punti di Vendita associati alla Cooperativa PAC 2000 A S.C. (Umbria, Lazio, Campania, Sicilia, Calabria e provincia di Potenza) che partecipano all’Iniziativa, al fine dell’ottenimento del CODICE GIOCO, il Cliente dovrà essere titolare di carta fedeltà Conad, anche in relazione agli acquisti effettuati online sui siti www.altuoservizio.conad.it e www.spesaonline.conad.it .
Si veda il sottostante Regolamento.

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

(art.10 D.P.R. nr. 430 del 26 ottobre 2001)

“Chef a cena”

Art. 1: SOGGETTO PROMOTORE

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti Società Cooperativa con sede legale in via Michelino, 59 Bologna (BO) 40127 CF. 00865960157 e P.IVA 03320960374 (di seguito il “Promotore”).

Si associano, in qualità di Soggetti Promotori associati (di seguito “Promotori Associati”):
• Conad Adriatico Soc. Coop. con sede legale in Frazione Stella 63030 Monsampolo del Tronto (AP) – C.F. e P.IVA 00105820443;
• Conad Centro Nord Soc. Coop. con sede legale in via Kennedy, 5 42040 Caprara di Campegine (RE) C.F. e P.IVA 01751820356;
• Conad Nord Ovest Soc. Coop. con sede legale in via Bure Vecchia Nord, 10 Loc. S. Agostino 51100 Pistoia (PT) – C.F. e P.IVA 01977130473;
• DAO Soc. Coop. con sede legale in via G. di Vittorio, 43/3 - 38015 Lavis (TN) – C.F. e P.IVA 00121980221;
• Commercianti Indipendenti Associati Soc. Coop. con sede legale in via Mercanti,3 zona comm.le 47122 Forlì (FC) – C.F. e P.IVA 00138950407;
• PAC 2000A Soc.Coop. con sede legale in via Del Rame - zona Industriale - 06134 Ponte Felcino, Perugia (PG) - C.F. e P.IVA 00163040546;

Art. 2: SOGGETTO DELEGATOE

Jakala S.p.A. Società Benefit s.u., con sede legale in Milano, Corso di Porta Romana, 15, C.F. e P. IVA n. 08462130967 (di seguito il “Soggetto Delegato”).

Art. 3: DENOMINAZION

Chef a cena (di seguito, anche l'“Iniziativa” o il “Concorso”).

Art. 4: AREA DI DIFFUSIONE

Il Concorso a premi “Chef a cena” si svolgerà su tutto il territorio nazionale e della Repubblica di San Marino (di seguito, “Territorio”), presso i punti vendita ad insegna Conad, Conad Superstore, Spazio Conad, Conad City e Margherita, che partecipano all’Iniziativa esponendo il materiale promo-pubblicitario e sui siti online www.altuoservizio.conad.it e www.spesaonline.conad.it (di seguito, congiuntamente, “Punti Vendita”).

Art. 5: DESTINATARI

Tutte le persone fisiche, consumatori, residenti e/o domiciliate sul Territorio (di seguito “Destinatari”), che al momento della partecipazione abbiano raggiunto la maggiore età e che siano registrate a uno dei seguenti siti www.saporie.com, www.conad.it e/o all’App Conad (di seguito “Piattaforma”). Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e i rispettivi familiari. Sono altresì esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del Concorso.

Art. 6: FINALITA’ E PRODOTTI PROMOZIONATI

Con il presente Concorso s’intende promuovere la vendita dei prodotti a marca Conad Sapori&Idee (di seguito, “Prodotti promozionati”).
Sono esclusi, pertanto non daranno diritto a partecipare al Concorso, i prodotti a marca Conad Sapori&Idee venduti all’interno di confezioni con prezzo riferito alla confezione stessa quali, ad esempio, ceste natalizie.
Sono altresì esclusi, pertanto non daranno diritto a partecipare al Concorso, i seguenti prodotti a peso variabile: avocado, cocco, angurie, meloni, ananas, pollo arrosto come una volta cotto al banco gastronomia, cotto praga, bresaola di angus, caciocavallo in grotta, perbacco al Traminer, perbacco al vino rosso, bocconcini ai tre latti, fresco di capra, gorgonzola al mascarpone, carne di scottona (confezionata a peso variabile e venduta al banco macelleria).

Art. 7: DURATA

Dal 01 marzo 2022 al 15 luglio 2022, come di seguito dettagliato:
• periodo di validità degli acquisti (di seguito, “Periodo promozionale”): dal 01 marzo 2022 al 31 maggio 2022
• partecipazione al Concorso: dalle ore 00:01 del 01 marzo 2022 alle ore 23:59 del 10 giugno 2022
• Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero del Concorso: entro il 15 luglio 2022.

Art. 8: MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Tutti i Destinatari che, nel Periodo promozionale, acquisteranno presso i Punti Vendita o sui siti online www.altuoservizio.conad.it e www.spesaonline.conad.it due unità di Prodotto promozionato (scontrino unico, multipli inclusi), riceveranno, direttamente al momento del ricevimento dello scontrino cartaceo, un codice univoco di 12 cifre (di seguito, “CODICE DI GIOCO”); il CODICE DI GIOCO verrà stampato direttamente sullo scontrino della spesa, nella misura di un CODICE DI GIOCO ogni due Prodotti promozionati acquistati con lo stesso scontrino.

Si precisa che, limitatamente ai soli Punti Vendita associati alla Cooperativa PAC 2000 A Soc. Coop. che partecipano all’Iniziativa, anche in relazione agli acquisti effettuati online sui siti www.altuoservizio.conad.it e www.spesaonline.conad.it, al fine dell’ottenimento del CODICE GIOCO alle condizioni di cui al paragrafo precedente, il Destinatario dovrà essere titolare di carta fedeltà Conad.
Per partecipare al Concorso, i Destinatari in possesso di nr. 1 CODICE DI GIOCO, dovranno accedere al sito chefacena.saporie.com (di seguito, “Sito”), attraverso i banner presenti sui siti e nell’App Conad, oppure direttamente, quindi effettuare il login con le proprie credenziali di accesso alla Piattaforma, e completare la registrazione, compilando l’apposito form con i dati richiesti. Il Destinatario dovrà inoltre confermare la presa visione dell’Informativa Privacy e del presente Regolamento.
Una volta completata la registrazione al Sito, il Destinatario (di seguito, “Partecipante”), dovrà compilare l’apposito form che comparirà a video, inserendo il CODICE DI GIOCO in suo possesso e quindi cliccare sul bottone “GIOCA”.
Per le partecipazioni successive, i Destinatari dovranno accedere utilizzando le proprie credenziali ed inserire il solo codice di gioco.

Art. 9: ASSEGNAZIONE DEI PREMI

Instant Win
Il Partecipante scoprirà subito, con un messaggio immediato a video, se ha vinto, oppure no, uno dei premi previsti in palio. Inoltre, solo in caso di vincita, egli riceverà entro pochi istanti un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui ha effettuato la registrazione alla Piattaforma e di cui è responsabile a tutti gli effetti relativamente all’indirizzo fornito, alla sua manutenzione e alla lettura delle e-mail, contenente la conferma della vincita, il premio vinto e le indicazioni per procedere all’accettazione del premio e la fruizione dello stesso.
Per la conferma del premio, al Partecipante verrà richiesto di compilare il modulo di accettazione (di seguito “Form”), che richiederà anche gli estremi del rispettivo documento d’identità in corso di validità e/o eventuali altri dati strettamente necessari alla consegna / fruizione del premio; il modulo dovrà essere debitamente compilato e inviato ai recapiti indicati in fase di comunicazione della vincita entro i tempi richiesti nella comunicazione medesima.
Il Form dovrà essere compilato secondo le indicazioni ivi fornite, con i dati richiesti per l’accettazione del premio.
La corretta e completa compilazione del Form e la relativa accettazione del premio dovranno avvenire entro e non oltre 14 giorni solari calcolati a partire dal giorno successivo a quello di ricezione della e-mail di comunicazione di vincita.
In caso di:
• mancato riscontro / mancata compilazione del Form di accettazione entro il termine previsto, ovvero
• mancato rispetto delle condizioni sopra indicate
il vincitore perderà il diritto al premio, non avrà null’altro a che pretendere dal Promotore e il premio sarà messo nuovamente in palio, in occasione dell’estrazione di recupero.
L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software con logica di estrazione casuale automatizzata e non manomettibile, né modificabile e pertanto i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della trasparenza, della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica. Non sussiste quindi abilità ai fini della partecipazione e della vincita, in quanto le vincite saranno attribuite a sorte dal sistema informatico.
Si precisa che:
• ciascun CODICE DI GIOCO potrà essere utilizzato solo una volta entro il 10 giugno 2022: il sistema di gestione delle partecipazioni provvederà alla verifica del rispetto della condizione;
• ciascun Partecipante potrà inserire un massimo di nr. 10 CODICI DI GIOCO diversi in ciascun giorno solare di svolgimento del Concorso;
• ciascun Partecipante potrà risultare vincitore di un solo premio, per tutta la Durata del Concorso.
Estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero
Entro il 15 luglio 2022, tra tutti i Partecipanti che, nel Periodo di durata del Concorso, avranno preso parte alla modalità di partecipazione Instant Win con almeno nr. 1 CODICE DI GIOCO valido, senza mai essere risultati vincitori, avverrà l’estrazione finale del Concorso.
In occasione dell’estrazione finale, si procederà inoltre all’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non accettati dagli aventi diritto secondo i termini e con le modalità di cui al presente Regolamento.
Saranno individuati tanti vincitori quanti saranno i premi previsto in palio, e un pari numero di estratti di riserva.
Al termine del Concorso, ciascun avente diritto sarà automaticamente inserito nel file utile per effettuare l’estrazione e parteciperà all'assegnazione dei premi previsti in palio.
Si precisa che ogni Partecipante avrà diritto a comparire nel suddetto file una volta per ogni partecipazione valida al Concorso Instant Win, pertanto, maggiori saranno i CODICI DI GIOCO inseriti correttamente sul Sito, maggiori saranno le possibilità di essere estratti. Tuttavia, ciascun avente diritto potrà vincere al massimo un solo premio.
L’estrazione dei premi avverrà alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio competente per territorio, a garanzia del rispetto della fede pubblica.
L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e della fede pubblica.
In caso di vincita, il Destinatario riceverà entro 14 giorni solari calcolati a partire dal giorno successivo a quello di estrazione, un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica con cui ha effettuato la registrazione in Piattaforma, contenente la comunicazione della vincita, il premio vinto e le indicazioni per procedere all’accettazione del premio e la fruizione dello stesso.
L’accettazione del premio dovrà essere effettuata nei tempi e nei modi che saranno di volta in volta indicati nella comunicazione di vincita.
Al Partecipante verrà richiesto di compilare il modulo di accettazione del premio (di seguito “Form”), che richiederà anche tipologia e il numero identificativo del rispettivo documento d’identità in corso di validità (o estremi dello stesso), e/o eventuali altri dati strettamente necessari alla consegna / fruizione del premio; il modulo dovrà essere debitamente compilato e inviato ai recapiti indicati in fase di comunicazione della vincita entro i tempi richiesti nella comunicazione medesima.
Il Form dovrà essere compilato secondo le indicazioni ivi fornite, con i dati richiesti per l’accettazione del premio e per la spedizione dello stesso.
La corretta e completa compilazione del Form e la relativa accettazione del premio dovranno avvenire entro e non oltre 14 giorni solari calcolati a partire dal giorno successivo a quello di ricezione della e-mail di comunicazione di vincita.
In caso di:
• Mancato riscontro / mancata compilazione del Form entro il termine previsto, ovvero
• mancato rispetto delle condizioni sopra indicate
il vincitore perderà il diritto al premio, non avrà null’altro a che pretendere dal Promotore e il premio sarà assegnato a una delle riserve in ordine di estrazione. Alle riserve saranno applicate le stesse modalità e tempistiche di validazione vincita.
Si precisa che la riassegnazione dei premi alle riserve avverrà in ordine di estrazione e in base al valore dei premi da riassegnare, in ordine decrescente.
È responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto comunicati siano corretti e attivi. In caso contrario, il premio non verrà assegnato. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata notifica della vincita al vincitore o di mancato recapito della comunicazione di vincita dovuti all’indicazione da parte dei Destinatari di indirizzi, recapiti e/o altri dati personali errati, non veritieri o non aggiornati.
Eventuali esclusioni non valutabili all’atto dell’estrazione saranno rese note dal Promotore previa verifica dell’elenco dei vincenti e, in caso d’incompatibilità, si procederà con l’assegnazione dei premi al primo estratto in qualità di riserva disponibile.
Note generali
Si precisa che:
• il Partecipante dovrà conservare lo scontrino con il CODICE DI GIOCO in originale fino al 15/12/2022, in quanto potrebbe essere richiesto per l’eventuale convalida di vincita;
• il server di gestione delle partecipazioni e che ospita il database sul quale sono memorizzati i dati di partecipazione è residente su territorio italiano;
• qualora per problemi tecnici, il CODICE DI GIOCO non venga stampato sullo scontrino della spesa, il Destinatario riceverà uno scontrino aggiuntivo contenente un CODICE DI SICUREZZA e le istruzioni per procedere al recupero dei CODICI DI GIOCO maturati sulla spesa.

Art. 10: CONSEGNA DEI PREMI

Previa accettazione del premio con le modalità e nei termini di cui all’art. 9, i Destinatari riceveranno il premio vinto entro 30 giorni dalla data di compilazione del Form di accettazione del premio, e comunque entro i termini di legge (art.1 co. 3 D.P.R. 430/2001), all’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione alla Piattaforma.
Il Promotore si riserva il diritto di effettuare delle verifiche sullo scontrino riportante il CODICE DI GIOCO e/o sulla corrispondenza tra i dati comunicati dal Destinatario all’atto della registrazione al Concorso ed i dati inviati per la convalida della vincita, prima di procedere alla conferma della vincita. Si precisa, pertanto, che la convalida della vincita del premio potrà essere confermata soltanto dopo la ricezione dei documenti richiesti nella comunicazione di vincita.

Art. 11: PREMI

Modalità Instant Win
Il sistema è stato programmato per assegnare i premi in palio, tramite modalità Instant Win, con riferimento ad una attribuzione connessa e riferibile ad ogni singolo Promotore come di seguito dettagliato:
• nr. 18 premi in palio tra i punti vendita del Promotore Associato Conad Adriatico Soc. Coop
• nr. 18 premi in palio tra i punti vendita del Promotore Associato Conad Centro Nord Soc. Coop.
• nr. 18 premi in palio tra i punti vendita del Promotore Associato Conad Nord Ovest Soc. Coop.
• nr. 10 premi in palio tra i punti vendita del Promotore Associato DAO Soc. Coop.
• nr. 18 premi in palio tra i punti vendita del Promotore Associato Commercianti Indipendenti Associati Soc. Coop.
• nr. 18 premi in palio tra i punti vendita del Promotore Associato PAC 2000A Soc.Coop. per un totale di nr. 100 premi.
Per conoscere i Punti Vendita associati a ciascun Promotore si rinvia a/si prega di consultare il link sottostante:
https://www.conad.it/ricerca-negozi.html
Ciascun premio consiste in nr. 1 cena con Chef a domicilio per massimo 6 persone, costituita da 4 portate: antipasto, primo, secondo, e dessert, utilizzando i prodotti Sapori&Idee Conad (di seguito, “Cena”), del valore di € 134,20 per partecipante alla cena (IVA inclusa). Il premio verrà messo a disposizione del vincitore mediante l’invio, all’indirizzo e-mail indicato in sede di partecipazione, di un voucher riportante un codice alfanumerico univoco valido per la prenotazione della Cena.
Il premio “Cena” è fornito dalla società “«Via Bagutta la compagnia degli Chef»” (di seguito, “Fornitore”).
Entro 30 giorni solari dall’invio del voucher, un incaricato della società «Via Bagutta compagnia degli Chef» contatterà telefonicamente il vincitore al numero indicato nel Form, al fine di prenotare data, ora, luogo dove dovrà essere organizzata la cena e di raccogliere eventuali altre informazioni inerenti, ad esempio, eventuali intolleranze o allergie riferite ai partecipanti alla cena. Il premio comprende gli ingredienti idonei a realizzare il menù concordato con il vincitore e una bottiglia di vino ogni due partecipanti alla cena. Il vincitore potrà decidere assieme allo Chef i piatti da preparare utilizzando i prodotti Sapori&Idee Conad e comunicare eventuali intolleranze, allergie riferite ai partecipanti alla cena o altre informazioni che riterrà utili e conoscere l’attrezzatura che avrà a disposizione. Lo chef si occuperà di: • preparare tutti i piatti per l'evento utilizzando i prodotti Sapori&Idee Conad, dall'antipasto al dolce, nella cucina dell’abitazione indicata dal vincitore per organizzare l’evento, usando il forno, il frigo, le pentole e il piano cottura disponibili, partendo da ingredienti selezionati che acquista personalmente.
• Preparare le portate (un antipasto, un primo, un secondo e un dessert) in cucina utilizzando le attrezzature disponibili.
• Servire al tavolo spiegando i piatti.
• Riordinare gli spazi utilizzati.
• Gestire la cucina, la dispensa e gli eventuali collaboratori per tutta la durata dell'evento, compresa la pulizia della cucina. Il premio dovrà essere fruito entro e non oltre il 30 dicembre 2022, previa disponibilità del Fornitore, e non sarà possibile organizzare la Cena nei seguenti giorni: 25 aprile, 01 maggio, 15 agosto, 01 novembre, 08 dicembre, 24 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre.
Il premio è da considerarsi personale e non è cedibile a terzi, pertanto, alla cena dovrà partecipare il vincitore.

Estrazione finale
In palio nell’estrazione finale del Concorso: nr. 1 Carnet composto da nr. 10 carte “La prepagata CONAD” dal valore di 100,00€ cad. (IVA esente ex art. 2). Le carte “La prepagata CONAD” verranno consegnate all’indirizzo e-mail fornito in fase di convalida, sotto forma di codice in formato pdf. Il pdf dovrà essere stampato e presentato al box informazioni di uno dei Punti Vendita CONAD abilitati al servizio entro e non oltre il 31/12/2022, per il ritiro delle carte "La Prepagata Conad" CONAD di pari valore. L’elenco dei Punti Vendita abilitati al servizio è consultabile al seguente indirizzo: https://storelocator.carteconad.it La Prepagata Conad ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione e può essere usata presso i Punti di Vendita facenti parte del circuito privativo CARTA INSIEME PIU‘ CONAD CARD a insegna SPAZIO CONAD, CONAD SUPERSTORE, CONAD, CONAD CITY, SAPORI E DINTORNI CONAD, MARGHERITA CONAD, PARAFARMACIA CONAD, OTTICO CONAD, DISTRIBUTORE DI CARBURANTE CONAD, PET STORE CONAD, CON SAPORE CONAD e altre insegne a marchio CONAD inserite nel medesimo circuito. L’elenco dei punti vendita in cui utilizzare la PREPAGATA CONAD è consultabile sul sito www.conad.it. La carta "La Prepagata Conad" non è ricaricabile; non è convertibile in denaro e non è monetizzabile. È quindi esclusa la restituzione del controvalore totale, parziale o residuo della carta. È precluso qualsivoglia impiego della carta a fini promozionali. La carta è a scalare, quindi può essere utilizzata per più acquisti fino al completo esaurimento del valore facciale. Se il valore residuo è insufficiente per compiere l’acquisto è possibile completare il pagamento in contanti o con altri mezzi di pagamento accettati dai Punti Vendita Conad abilitati. Alla scadenza la carta non è più utilizzabile. La carta è al portatore, non è nominativa e in caso di furto, danneggiamento o smarrimento non può essere bloccata, sostituita o rimborsata. "La PREPAGATA CONAD" non può essere utilizzata per il pagamento di utenze, ricariche telefoniche, bollettini postali e l’acquisto di carte prepagate di qualsivoglia natura. I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, di ricevere un premio diverso, anche se di minor valore.

Note sui premi
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia possibile consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta e/o per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con un altro di analoga o simile natura e di pari o maggior valore e comunque, laddove possibile, con caratteristiche analoghe o simili, in conformità alle previsioni di legge.

Art. 12: MONTEPREMI E CAUZIONE

Il Montepremi indicativo del Concorso è di 81.520,00€ (IVA compresa) salvo verifica a consuntivo in base al numero di premi erogati.

Art. 13: ONLUS

Alla conclusione del Concorso, i premi che, per qualsiasi motivo, non siano stati richiesti e/o assegnati, ad esclusione dei premi espressamente rifiutati, saranno devoluti all’Associazione ONLUS CARITAS ITALIANA con sede in Roma 00165, Via Aurelia, 796, C.F. 80102590587.
In caso di rinuncia di quest’ultima, si procederà con l’individuazione di altra Onlus cui devolvere i premi non richiesti e/o non assegnati, in conformità con quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

Art. 14: COMUNICAZIONE

Il Concorso a premi sarà pubblicizzato sui siti Conad e nei Punti Vendita a mezzo locandine, stopper a scaffale, volantino commerciale e con tutti gli altri mezzi che il Promotore riterrà utili alla diffusione della conoscenza del Concorso stesso. I messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente Regolamento.
Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento del Concorso, nel rispetto dei diritti acquisiti, saranno preventivamente comunicate ai Destinatari con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento.
Una versione sempre aggiornata del presente Regolamento sarà disponibile in qualunque momento sul sito Internet chefacena.saporie.com e presso la sede legale del Promotore.

Art. 15: INFORMATIVA PRIVACY

l trattamento dei dati raccolti in occasione del Concorso verrà effettuato in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 e al D.lgs. 196/2003 e s.m.i. in funzione delle caratteristiche specifiche dell’iniziativa.
L’informativa completa è disponibile su www.chefacena.saporie.com.

Art. 16: VARIE

La partecipazione al Concorso a premi comporta per i Destinatari l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna. Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori, per quanto riguarda la ritenuta alla fonte, ai sensi dell’art. 30 D.P.R. 600/1973, modificato dall’art. 19 co. 2, L. 449/1997.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori e/o ai partecipanti, dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a black-list o filtri antispam.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: problemi tecnici di qualunque tipo, come disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento a internet, che possano impedire ai Destinatari di partecipare al presente Concorso.
Nel caso in cui si dovesse riscontrare che i vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del Concorso, essi perderanno il diritto al premio. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa avente lo scopo di frodare e/o aggirare, direttamente od indirettamente, il sistema ideato e la meccanica del Concorso.
Il server su cui vengono effettuate la registrazione dei dati e la gestione delle partecipazioni è ubicato in Italia.

Bologna, lì 10/02/2022
Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti
Società Cooperativa
Clicca qui per consultare l’elenco dei prodotti Sapori&Idee Conad che danno diritto a partecipare